È giunto il momento di liberarti della tua Chrysler e non sai a chi rivolgerti? Alla tua domanda: “a chi vendo la mia Chrysler?” Noicompriamoauto.it ha la risposta adatta a te. Basta seguire alcuni semplici passi.
Potrai vendere la tua auto in pochissimo tempo: inizia con la valutazione online gratuita e poi fissa un appuntamento in filiale con un nostro esperto per concludere la vendita della tua auto usata. Cosa aspetti? Se vorrai potrai vendere la tua Chrysler nel giro di 24 ore!
I canali per vendere la tua Chrysler usata sono innumerevoli, ma prima di tutto ti consigliamo di preparare tutti i documenti di cui hai bisogno: la carta di circolazione dell’auto, il libretto dei servizi e tagliandi eseguiti alla tua vettura, il certificato di proprietà, e infine controlla che i bolli auto siano tutti pagati. Dopodiché sarai pronto per la vendita della tua Chrysler: di seguito ti elenchiamo alcune possibilità.
Il marchio Chrysler è da sempre conosciuto negli Stati Uniti come sinonimo di innovazione e, a partire dal 2009, è entrata a far parte del Gruppo Fiat diventando una delle case automobilistiche più potenti a livello mondiale. I modelli Chrysler si presentano con una carrozzeria possente e con dei motori potenti e veloci: e tu quale Chrysler vendi? Ecco alcuni modelli che hanno riscosso maggiore successo.
È una monovolume di grandi dimensioni, lunga quasi cinque metri, prodotta dal 1990. Comoda e spaziosa per lunghi viaggi, ma decisamente impegnativa da guidare in città; il bagagliaio è abbondante anche quando si viaggia con sette passeggeri. La Voyager è stata prodotta in due versioni: la Voyager, la versione standard, e la Grand Voyager una versione più grande rispetto a quella normale, lunga più di cinque metri.
È una berlina a tre volumi prodotta dalla Casa automobilistica statunitense dal 2011 al 2014. La nuova generazione a partire dal 2014, si presenta con un nuovo design lineare ed elegante, ed è stata progettata utilizzando la tecnologia del gruppo Fiat. La Chrysler 200 è disponibile con due motori: il quattro cilindri 2.4 Tigershark da 184 CV e 235 Nm e il V6 3.6 Pentastar da 295 CV e 355 Nm di coppia massima.
È una Station Wagon prodotta dal 2004 al 2011. È una vettura lunga più di cinque metri con interni spaziosi in cui viaggiano comodamente cinque passeggeri. Sono state progettate due motorizzazioni e due tipi di trasmissione: il propulsore da 3,5 litri V6, che offre un’eccezionale combinazione di prestazioni, consumi e silenziosità; e il motore 5.7 HEMI.
Non è facile trovare un acquirente che voglia comprare una vettura Chrysler: hanno dimensioni ingombranti e motori potenti e non sono di certo le più adatte per transitare in città. Come fare allora? Puoi rivolgerti a Noicompriamoauto.it: acquistiamo qualsiasi modello e marca di autovetture, anche la tua Chrysler! Inizia subito utilizzando il nostro valutatore presente sul sito: basta inserire i dati della tua Chrysler e in pochi secondi riceverai una prima stima del valore.
Subito dopo potrai fissare un appuntamento per una seconda valutazione gratuita in filiale: un nostro tecnico esaminerà nei minimi dettagli la tua auto e ti farà subito un’offerta d’acquisto - non vincolante. Spetterà a te decidere se vendere oppure no, nel caso in cui decidessi di vendere potrai lasciarci subito la tua auto e noi provvederemo con il pagamento attraverso bonifico bancario e ci occuperemo delle pratiche burocratiche. Vendi oggi la tua Chrysler a Noicompriamoauto.it!
Con la registrazione, accetti le Condizioni Generali e l'Informativa sulla Privacy.